Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca giovedì 31 luglio 2025 ore 10:55

Lutto a La Rotta, morta Roberta Lupi a 63 anni

Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone



PONTEDERA — Lutto nella frazione di La Rotta: è venuta a mancare Roberta Lupi, 63 anni, moglie di Piero Paoli, geometra e presidente dell’associazione culturale Il Mattone. Lo comunica La Nazione. 

Molto attiva nella vita della frazione, Roberta aveva contribuito per anni alle attività parrocchiali e associative de Il Mattone, con un impegno particolare nell'organizzazione della Festa dei Fischi, delle Campanelle e della Sagra del Bombolone. Era considerata un punto di riferimento per l’intera comunità.

"Roberta - racconta Marco Salvadori dell'associazione culturale il Mattone - è sempre stata una persona attiva nella nostra frazione, sia in parrocchia, dove aveva creato e supportato il gruppo dei ragazzi del dopo cresima ma soprattutto nel gruppo del Mattone. Sempre la prima a donare il suo aiuto agli altri. Era e rimarrà un punto di riferimento"

Lascia il marito Piero, la figlia Eleonora e il nipotino Edoardo. I funerali questa mattina, giovedì 30 Luglio alle 10 nella chiesa di San Matteo a La Rotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità