Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 23 luglio 2025 ore 13:20

Madre e cittadina amata, addio a Maria Bivsheva

Una comunità in lutto per la prematura scomparsa di una donna, mamma e parte attiva del paese, che si stringe al dolore della famiglia



PECCIOLI — Maria Bivsheva, madre e cittadina di Soiana, frazione nel comune di Peccioli, è morta a soli 45 anni.  

Una notizia che ha scosso profondamente l’intera comunità. Maria era molto conosciuta e stimata nel borgo, dove aveva saputo costruire nel tempo legami di amicizia, vicinato e umanità autentica, sempre in prima linea e disponibile ad andare incontro alle esigenze dell'altro. 

Maria lascia il compagno, la figlia e i familiari più stretti. Al dolore della famiglia si è stretta l’intera comunità di Soiana, colpita da un lutto che ha lasciato un grande vuoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità