Cronaca mercoledì 28 maggio 2025 ore 19:30
Lutto in ospedale, è morto il dottor Ricci

Medico specializzato in chirurgia, era da oltre 25 anni in forza al pronto soccorso del "Lotti". Il cordoglio dei colleghi e dell'Asl
PONTEDERA — Una tragica notizia per l'ospedale "Lotti" di Pontedera, che oggi ha detto addio al dottor Fabrizio Ricci, 65 anni, e da oltre 25 in forza al pronto soccorso della struttura.
Il dottor Ricci, medico specializzato in Chirurgia, è stato ricordato dalla direttrice del pronto soccorso pontederese, Lucilla Foresi. "Fabrizio è sempre stato una persona disponibile e un valido professionista - ha detto - punto di riferimento per colleghi e pazienti. La sua umanità e la sua professionalità ci mancheranno".
"Siamo professionalmente cresciuti insieme e per me è stato come un fratello, sempre pronto a rispondere in caso di bisogno - ha concluso - esprimo, a nome mio e di tutto il personale del pronto soccorso, la più sentita vicinanza alla sua famiglia, a tutti coloro che gli hanno voluto bene e il ringraziamento a tutti i colleghi che gli sono stati vicino".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI