Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca venerdì 26 maggio 2017 ore 11:10

Maltrattamenti e violenze alla convivente

La polizia ha allontanato dalla casa familiare un marocchino di 35 anni a seguito delle denunce presentate dalla donna



PONTEDERA — Ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 35enne marocchino, pluri-pregiudicato.

Il provvedimento è scaturito a seguito delle denunce della convivente italiana di continui maltrattamenti e violenze fisiche e psicologiche subite dalla stessa.

L’uomo, già arrestato nei mesi scorsi per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, scarcerato in attesa del processo e sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., è stato intercettato nei giardini adiacenti la galleria commerciale di via Brigate Partigiane nel corso di un servizio di prevenzione effettuato in quella zona.

L’ extracomunitario è stato anche segnalato alla locale Prefettura perché trovato in possesso di una dose di cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura