QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:01

Mattia sta bene, grazie a tutti per il conforto

Il messaggio della famiglia del bimbo ricoverato d'urgenza al Meyer di Firenze. La società Stella Azzurra ha giocato con indosso delle maglie speciali



PONTEDERA — "Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e che ci sono state vicine. Mattia, nostro figlio, venerdì è stato portato d'urgenza dall'ospedale Lotti al Meyer di Firenze per una sospetta invaginazione intestinale: è rimasto a lungo sotto osservazione. Per fortuna niente di grave, solo tanto spavento e preoccupazione".

La famiglia del bambino, che frequenta l'Elementare De Amicis, è rimasta colpita per le tante manifestazioni di affetto e di vicinanza: dai compagni di scuola e di gioco di Mattia, dai loro familiari e dalla società sportiva Stella Azzurra, che il bimbo da tempo frequenta.

"Abbiamo ricevuto messaggi e telefonate per due giorni con parole di conforto nei nostri confronti - si sottolinea -. Per questo vogliamo ringraziare i compagni e le maestre della scuola elementare de Amicis di Pontedera, i compagni di squadra e le loro famiglie (Pulcini 2005-2006) della società sportiva Stella Azzurra di Pontedera dirigenti e allenatori e tutte quelle persone che ci conoscono da tempo".

E sabato e domenica, proprio alla Stella Azzurra durante le partite, i giocatori hanno indossato la maglia speciale con un messaggio di pronta guarigione.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport