Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:01

Mattia sta bene, grazie a tutti per il conforto

Il messaggio della famiglia del bimbo ricoverato d'urgenza al Meyer di Firenze. La società Stella Azzurra ha giocato con indosso delle maglie speciali



PONTEDERA — "Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e che ci sono state vicine. Mattia, nostro figlio, venerdì è stato portato d'urgenza dall'ospedale Lotti al Meyer di Firenze per una sospetta invaginazione intestinale: è rimasto a lungo sotto osservazione. Per fortuna niente di grave, solo tanto spavento e preoccupazione".

La famiglia del bambino, che frequenta l'Elementare De Amicis, è rimasta colpita per le tante manifestazioni di affetto e di vicinanza: dai compagni di scuola e di gioco di Mattia, dai loro familiari e dalla società sportiva Stella Azzurra, che il bimbo da tempo frequenta.

"Abbiamo ricevuto messaggi e telefonate per due giorni con parole di conforto nei nostri confronti - si sottolinea -. Per questo vogliamo ringraziare i compagni e le maestre della scuola elementare de Amicis di Pontedera, i compagni di squadra e le loro famiglie (Pulcini 2005-2006) della società sportiva Stella Azzurra di Pontedera dirigenti e allenatori e tutte quelle persone che ci conoscono da tempo".

E sabato e domenica, proprio alla Stella Azzurra durante le partite, i giocatori hanno indossato la maglia speciale con un messaggio di pronta guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità