Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Spettacoli domenica 19 luglio 2015 ore 18:00

Una serata di musica e solidarietà

Grande successo per l'iniziativa di beneficenza organizzata per raccogliere fondi in favore dell'associazione bambini autistici di Bucarest



PONTEDERA — Duecentottanta euro. Questa la cifra raccolta con la divertente serata che ieri si è svolta al campo sportivo della Stella Azzurra a Pontedera, per raccogliere fondi da donare all'Asociatia Autismul di Bucarest in Romania, un'associazione che svolge attività con psicologici e pscicoterapeuti per cercare di migliorare le capacità motorie e relazionali dei bambini autistici.

La serata è stata organizzata da Giuseppe D'Ippolio e dalla presidente dell'associazione Valentina Chirila, la cui figlia Ioana, che dai tre ai sei anni non parlava ma grazie alla passione per il canto ha avuto grossi miglioramenti, si è esibita durante la serata.

Insieme a lei sul palco si sono esibiti la scuola di danza Italy Dance Villagge, la vincitrice della trasmissione televisiva The Voice Romania Flory Mihai e un'altra cantante rumena Valentina Gidea. Il clou della serata è stato raggiunto sul finale con la cover band recentemente costituita dal suo leader Francesco Cateni, i Nomadi' s band.

Grande soddisfazione per l'organizzatore Giuseppe D'Ippolito per la bella affluenza al centro sportivo. "Un ringraziamento particolare - ha commentato in una nota stampa - va a tutti gli artisti che si sono avvicendati durante la serata e a tutte le persone che hanno un qualche contribuito, come anche Massimo Leggerini che ha concesso gli spazi per lo svolgimento dell'evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca