QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Spettacoli domenica 19 luglio 2015 ore 18:00

Una serata di musica e solidarietà

Grande successo per l'iniziativa di beneficenza organizzata per raccogliere fondi in favore dell'associazione bambini autistici di Bucarest



PONTEDERA — Duecentottanta euro. Questa la cifra raccolta con la divertente serata che ieri si è svolta al campo sportivo della Stella Azzurra a Pontedera, per raccogliere fondi da donare all'Asociatia Autismul di Bucarest in Romania, un'associazione che svolge attività con psicologici e pscicoterapeuti per cercare di migliorare le capacità motorie e relazionali dei bambini autistici.

La serata è stata organizzata da Giuseppe D'Ippolio e dalla presidente dell'associazione Valentina Chirila, la cui figlia Ioana, che dai tre ai sei anni non parlava ma grazie alla passione per il canto ha avuto grossi miglioramenti, si è esibita durante la serata.

Insieme a lei sul palco si sono esibiti la scuola di danza Italy Dance Villagge, la vincitrice della trasmissione televisiva The Voice Romania Flory Mihai e un'altra cantante rumena Valentina Gidea. Il clou della serata è stato raggiunto sul finale con la cover band recentemente costituita dal suo leader Francesco Cateni, i Nomadi' s band.

Grande soddisfazione per l'organizzatore Giuseppe D'Ippolito per la bella affluenza al centro sportivo. "Un ringraziamento particolare - ha commentato in una nota stampa - va a tutti gli artisti che si sono avvicendati durante la serata e a tutte le persone che hanno un qualche contribuito, come anche Massimo Leggerini che ha concesso gli spazi per lo svolgimento dell'evento".



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca