Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Sport venerdì 07 novembre 2025 ore 17:55

Menichini, "Con il Guidonia servirà agonismo"

Mister Leonardo Menichini

Il tecnico granata alla vigilia della trasferta contro la rivelazione del campionato: "Dobbiamo dare continuità a quanto fatto con Juve e Perugia"



PONTEDERA — Una gara complessa, contro la squadra rivelazione del campionato. Queste le premesse per la sfida di domani, sabato 8 Novembre alle 17,30, che metterà di fronte il Pontedera al Guidonia Montecelio, compagine neopromossa dalla Serie D.

Ma è gli avversari non sono affatto un peso piuma e mister Leonardo Menichini lo sa. "Sono la vera rivelazione del campionato - ha detto -sarà una gara molto difficile: serviranno ritmo, agonismo e grande intensità. Dovremo essere cinici e sfruttare ogni opportunità che ci verrà concessa".

I laziali, infatti, sono quarti in classifica e vantano la seconda miglior difesa del girone. Dal canto loro, i granata arrivano al match dopo la vittoria con la Juventus Next Gen e il pareggio, amaro, contro il Perugia. "Abbiamo disputato un’ottima gara - ha commentato il tecnico - ora dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto".

"Domani affrontiamo una squadra che ha segnato un solo gol in meno di noi ma che ci precede di otto punti - ha concluso - è la conferma di quanto l’attenzione difensiva sia determinante in questo campionato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità