Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Attualità Martedì 11 Settembre 2018 ore 08:15

Meno stand ma più gente al mercatino "europeo"

Lo hanno detto gli stessi operatori, esprimendo grande soddisfazione. Prossimo evento in programma, la Festa del Commercio il 22 settembre



PONTEDERA — Mancavano quattro stands tradizionali al mercato europeo - che poi soltanto europeo, come vedremo, non è - concluso domenica con una folla straripante.

Forse ha pesato molto la domenica di bel tempo dopo diversi fine settimana con nuvole e pioggia, forse sarà stato il ritorno dalle ferie, fatto sta che era difficile trovare un posto a sedere per gustarsi le specialità offerte. Che non erano tutte europee perché c'era un grande stand, con grandi bandiere a stelle e strisce, di prodotto americani, ce n'era uno argentino e un altro paio, diciamo così, di altre continenti e non del vecchio continente. Cioè l'Europa. 

Ma non è il caso di sottilizzare troppo, caso mai si può mutare il nome in mercatino internazionale, visto che l'edizione appena chiusa, ripetiamo, è andata al di là delle previsione e ha confermato nel segno del più che questa iniziativa è ormai entrata nella parte alta della classifica degli eventi annuali pontederesi.

Il prossimo sarà la Festa del Commercio, fissata per il 22 di questo mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

STOP DEGRADO