QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 gennaio 2020

Attualità martedì 11 settembre 2018 ore 08:15

Meno stand ma più gente al mercatino "europeo"

Lo hanno detto gli stessi operatori, esprimendo grande soddisfazione. Prossimo evento in programma, la Festa del Commercio il 22 settembre



PONTEDERA — Mancavano quattro stands tradizionali al mercato europeo - che poi soltanto europeo, come vedremo, non è - concluso domenica con una folla straripante.

Forse ha pesato molto la domenica di bel tempo dopo diversi fine settimana con nuvole e pioggia, forse sarà stato il ritorno dalle ferie, fatto sta che era difficile trovare un posto a sedere per gustarsi le specialità offerte. Che non erano tutte europee perché c'era un grande stand, con grandi bandiere a stelle e strisce, di prodotto americani, ce n'era uno argentino e un altro paio, diciamo così, di altre continenti e non del vecchio continente. Cioè l'Europa. 

Ma non è il caso di sottilizzare troppo, caso mai si può mutare il nome in mercatino internazionale, visto che l'edizione appena chiusa, ripetiamo, è andata al di là delle previsione e ha confermato nel segno del più che questa iniziativa è ormai entrata nella parte alta della classifica degli eventi annuali pontederesi.

Il prossimo sarà la Festa del Commercio, fissata per il 22 di questo mese.



Tag

Regionali, Conte: «Salvini esce come il grande sconfitto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità