QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 07:30

Millecavalli più potente che mai

Evantra di Mazzanti Automobili è l'hypercar più prestante mai realizzata in Italia. In un video le prima immagini del bolide della Valdera



PONTEDERA — Dopo il debutto di Evantra Millecavalli al Salone Auto Torino Parco Valentino 2016, Mazzanti Automobili ha rilasciato il primo video ufficiale che celebra la nuova Hypercar del costruttore toscano. 

Il video che mostra la Hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia, arriva così alla fine dell’estate, come step successivo al percorso cominciato durante la fine del 2015 e durato tutta la prima metà del 2016 con i dieci video teaser realizzati ad hoc sulla nascita di Evantra Millecavalli. Il video svela nuovi particolari, soprattutto degli interni di Evantra Millecavalli, una esclusiva Hypercar realizzata artigianalmente e personalizzabile dal cliente in ogni dettaglio, seguendo la filosofia che caratterizza ciascuna vettura creata dall’atelier di Luca Mazzanti. Il solido legame con il concetto di esclusività viene enfatizzato dalla realizzazione limitata a sole 25 unità, aumentando ulteriormente il prestigio di questa versione estrema di Evantra: “La realizzazione di ognuno dei 25 esemplari di Evantra Millecavalli diventa un’esperienza unica - ha raccontato Mazzanti - un’esperienza emozionale che accomuna tutti coloro che vengono a contatto con ogni singolo progetto, per primo lo stesso cliente. Il nuovo video sintetizza questo concetto forte, così alcuni tra i dettagli di questo primo esemplare, qui mostrati per la prima volta, saranno diversi per le altre vetture Millecavalli: ad esempio il "manettino" per la selezione delle mappe motore qui è integrato nel sistema MFT® (Mazzanti Full Touch) mentre su altri esemplari potrà essere "fisicamente" presente e posizionato sul tunnel centrale, tutto questo nel pieno rispetto di una logica tailor-made, di cui abbiamo colto la profonda essenza, che solo una vera realtà artigianale può concretamente trasmettere. Il collezionista che intraprende questo percorso unico, viene interamente coinvolto dalla passione che trasuda dalla produzione di ogni vettura, che rappresenta anche una delle nostre principali caratteristiche. Ogni passo in avanti deve essere fatto con la consapevolezza della propria identità che si deve evolvere pur rimanendo sempre coerente con le proprie radici. Grazie a questo pilastro, la mia azienda artigianale si è negli anni saldamente affermata in questa nicchia di settore nel mondo delle Supercar e delle Hypercar di lusso”.    

Mazzanti Evantra Millecavalli - Exemplar #1/25 Official Video


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro