QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 16:10

La Millecavalli cresce nella filosofia tailor-made

Dopo l'anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Torino, continua il lavoro della Mazzanti Automobili sull'Hypercar più potente mai realizzata



PONTEDERA — Dopo il grande successo dell’anteprima mondiale di Evantra Millecavalli al Salone Auto di Torino 2016, il lavoro alla Mazzanti Automobili non si ferma. La delicata fase dello sviluppo dell'Hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia è cominciata e continuerà a ritmi serrati da ora e fino all’intero periodo invernale.

Evantra Millecavalli è l' evoluzione più estrema del modello Evantra, che ha fatto il suo debutto nel 2013. In questi anni l’azienda di Pontedera ha avuto una costante evoluzione, trasmessa anche nei suoi modelli. Ogni Evantra differisce dalle altre grazie all'altissimo livello di personalizzazione possibile, sottolineando l’aspetto tailor-made che rende ogni vettura realizzata da Mazzanti Automobili un esemplare esclusivamente unico, riflettendo la personalità del singolo proprietario.

"Il cambiamento è una parte fondamentale di ogni azienda - ribadisce Luca Mazzanti - e deve andare avanti di pari passo con una continua evoluzione. Nella ricerca dell’equilibrio perfetto tra prestazioni, esclusività e personalizzazione estrema, il nostro lavoro diventa estremamente meticoloso e si focalizza sulla cura dei dettagli per migliorare costantemente, garantendo una importante affinità con il proprietario della vettura. Il progetto Millecavalli, ad esempio, è stato un vero e proprio punto di svolta che abbiamo potuto realizzare anche grazie alla maturità ed alle competenze acquisite negli anni passati, nonché ad una più concreta e assidua collaborazione con il futuro proprietario del primo esemplare. Poter collaborare alla realizzazione della propria vettura con la mia azienda, che ha l’obiettivo di concretizzare le richieste dei nostri clienti pur mantenendo l' identità stilistica "Mazzanti", è un’esperienza unica, che riflette pienamente la nostra filosofia di costruttore di Supercar".

"D’ora in avanti - ha aggiunto Mazzanti - saremo focalizzati, oltre che sulla realizzazione delle nuove commesse di Evantra e di Evantra Millecavalli, sullo sviluppo di questa ultima versione, che ci sta già fornendo ottimi spunti per implementare ed aggiornare nuove funzioni ed elementi stilistici sul modello Evantra; una nuova plancia ospiterà un inedito dashboard insieme al nuovo infotainment creato su misura, che sono già in arrivo".



Tag

Follia a Messina, la verticale senza protezioni sul pilone a 230 metri di altezza

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca