comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°22° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Zaia: «Isolato ceppo virus serbo, è più aggressivo»

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 15:49

Dalla Valdera all'Arabia, Evantra è ad Abu Dhabi

Il gioiello di Casa Mazzanti in mostra in occasione del GP di F1. Da qui proseguirà per l’esclusivo showroom di Al Ain Class Motors a Dubai



PONTEDERA — Il fascino di Evantra fa centro anche in Medio Oriente. La supercar di Mazzanti Automobili che ogni giorno si afferma sempre di più come una delle più esclusive supercar del mondo, dalle forme che richiamano le colline toscane, si fa ammirare anche nella patria delle dune nella “Galleria Mall”, nota come “the Abu Dhabi's most finest luxurious high-end retail destination”. Evantra è infatti ospite d’onore all’Exclusive Super Sport Cars, l’esposizione che accoglie le diciassette vetture più belle del mondo, uno degli eventi di maggiore importanza a contorno del Gran Premio di F1 più importante della stagione, dove si deciderà il vincitore del Campionato Mondiale 2014.

Poi, quando i motori delle F1 saranno stati spenti, Evantra partirà alla volta di Dubai dove sarà per diversi mesi esposta presso il prestigioso showroom di Al Ain Class Motors, il centro dedicato alla vendita di supercar che vanta fra i suoi clienti gli uomini più ricchi del mondo e che TopGear ha classificato come “the best supercar dealership... in the world”.

Questo nuovo successo del progetto Evantra è principalmente frutto della cura con cui viene seguito in Medio Oriente da “Officine del Lusso”, azienda Italiana che rappresenta nel mondo una selezione di marchi di lusso rigorosamente Made in Italy e presente con i suoi uffici anche a Dubai.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità