Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 15 aprile 2014 ore 16:50

​Una nuova Evantra al Top Marques Monaco Show

Il gioiello della Mazzanti Automobili di Pontedera sarà a Montecarlo dal 17 al 20 aprile con molte novità



PONTEDERA — Dopo il successo del prototipo lo scorso anno, Mazzanti Automobili torna con una nuova Evantra al Top Marques di Montecarlo dal 17 al 20 aprile. Per la prestigiosa vetrina del Principato di Monaco, la supercar dell’azienda di Pontedera sarà più affinata, destinata alla produzione e con numerosi interventi e modifiche migliorative.

La vettura che parteciperà al motor show di Monaco è allestita in una particolare livrea nero camouflage in vista degli imminenti test su strada che saranno rivolti principalmente alle calibrazioni del cambio robotizzato da Automac Engineering dotato di uno speciale sistema paddleshift + manettino messo a punto appositamente per Mazzanti. Altro importante aggiornamento per Evantra e prossimo ai collaudi è il nuovo estrattore posteriore a incidenza variabile. Aperta la portiera poi, si trova un raffinato e rinnovato interno dove l’alcantara gioca con la pelle Luxpel totalmente naturale e trattata all’anilina. Nuovo anche il volante in carbonio con display e led per il cambio marcia integrati, che si interfaccia con il nuovo cruscotto totalmente digitale fornito da Aim e completamente ridisegnato. Il vano motore adesso è parzialmente visibile, infatti ai lati del nuovo airbox si trovano due piccole cover in vetro temperato che lasciano intravedere alcune parti del V8 7L. dotato di 701 cavalli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mazzanti Evantra - The first official video (Mazzanti Automobili)

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica