Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Sport mercoledì 17 dicembre 2025 ore 10:41

Millozzi annuncia Caponi, "Una bandiera granata"

Andrea Caponi in maglia granata

L'ex capitano torna a vestire la maglia della sua città: "Oltre al ruolo in campo sarà fondamentale per trasmettere senso di appartenenza"



PONTEDERA — Il cerchio si chiude: Andrea Caponi, storico capitano del Pontedera, torna in granata. Lo ha confermato il presidente Simone Millozzi, dopo 24 ore in cui le voci si sono rincorse sempre più insistentemente.

"Andrea Caponi non è soltanto un calciatore: è una bandiera granata e un protagonista sportivo della città di Pontedera - ha detto - il ritorno di Andrea rappresenta un cerchio che si chiude, una storia che torna alle sue origini. Per lui è l’occasione di concludere la carriera lì dove tutto ha avuto senso: nella sua città, indossando ancora una volta i colori che gli hanno regalato emozioni indimenticabili e che lui stesso ha saputo onorare".

A 38 anni, il ruolo del centrocampista, oltre a quello in campo, sarà soprattutto rivolto ai più giovani. "Andrea conosce bene il valore e la responsabilità di questo ritorno. Al di là delle presenze in campo, il suo ruolo sarà fondamentale per accompagnare la crescita dei più giovani, trasmettere nello spogliatoio il senso di appartenenza e incarnare quei valori che hanno sempre contraddistinto il Pontedera. Lottare fino all’ultimo minuto, onorando la maglia, senza mai tirarsi indietro".

"È un dono che facciamo a noi stessi e a tutta la città, offrendo ad Andrea la possibilità di vestire ancora una volta la maglia granata della sua Pontedera - ha concluso - un ritorno che racconta di radici profonde, appartenenza autentica e amore sincero per questi colori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cardiologo pontederese, ha lavorato per più di trent'anni al "Lotti". Il cordoglio della direzione: "Univa competenze a grande umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità