Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Martedì 19 Febbraio 2019 ore 16:01

Millozzi auspica che gli studenti si autodenuncino

Vandalismi agli arredi urbani e alle auto, il sindaco ha sporto denuncia: "Non ho ancora perso la speranza che gli autori si presentino autonomamente"



PONTEDERA — Dopo che la polizia ha reso noto che sono una decina i minorenni individuati come responsabili dei vandalismi effettuati sul corso Matteotti e su alcune auto parcheggiate in centro, il sindaco Simone Millozzi ha reso noto che questa mattina ha fatto denuncia al comando della polizia municipale.

Tuttavia il primo a cittadino ha detto di non aver ancora "perso la speranza che gli autori dei fatti si presentino autonomamente per autodenunciarsi e chiedere scusa alla città poiché soltanto il coraggio di riconoscere i propri errori aiuta davvero a crescere e maturare. Nell'esposto, pur fuori dalla procedura ordinaria e senza nulla togliere alle prerogative degli organi giudicanti, ho auspicato che l'eventuale sanzione comminata possa concretizzarsi in misure socialmente utili per favorire la responsabilizzazione e l'educazione alla cittadinanza attiva dei ragazzi coinvolti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica