Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 17:48

Minorenne scomparsa e ritrovata dopo poche ore

La giovanissima non voleva seguire i genitori che tornavano per qualche tempo nel loro paese di origine. I carabinieri l'hanno ritrovata



PONTEDERA — La ragazzina non voleva seguire i propri genitori che risiedono a Pontedera ma che avevano acquistato un biglietto aereo per tornare, per qualche mese, nel loro paese d'origine.

Facendo valere la propria volontà la ragazzina ieri sera è sparita. La segnalazione ai carabinieri è stata fatta ieri sera, la giovane è stata ritrovata oggi in ottime condizioni di salute, ospite in una casa dove vive una sua amica. A portare i carabinieri da lei sono stati i cani molecolari.

La ragazzina comunque è riuscita nel suo intento, i genitori sono partiti, lei è rimasta in Italia, affidata alla sorella maggiorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno