Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 16:00

Mitsuba e Ducati insieme per il nuovo multistrada

Ecco il nuovo Ducati multistrada V4, frutto della collaborazione con Mitsuba. Pontedera inserita in un programma di eventi del marchio emiliano



PONTEDERA — Presentata questa mattina nella sede di Mitsuba Italia a Pontedera la nuova Ducati Multistrada V4, risultato della sinergia tra lo storico brand emiliano del mondo delle due ruote e la multinazionale giapponese. La nuova Ducati Multistrada V4, quarta generazione del crossover, monta un componente realizzato dallo stabilimento italiano di Mitsuba. All’evento era presente Iwashita Kazuo, amministratore delegato di Mitsuba.

La multinazionale giapponese specializzata nella progettazione e produzione di componenti elettromeccanici per motocicli di media e grossa cilindrata è stata inserita da Ducati nel programma di eventi denominato “Multistrada V4-Onboard Partners Tour”e, per una settimana, nella sede di Pontedera, sarà esposta una delle moto Ducati su cui è montato il motorino di avviamento Mitsuba.

Mitsuba Italia si è trasferita a Pontedera dal 2008 e ha incrementato fatturato e personale: oggi conta 90 dipendenti. " Le prospettive di medio termine sono di ulteriore crescita", è stato spiegato e questo permetterà all’azienda di continuare a innovare e proseguire la sua espansione, con "Un ulteriore impatto positivo sul territorio".

Mitsuba oggi è fornitore di Ducati, Bmw, Triumph, Ktm, Honda, Betamotor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cultura