Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 13:32

E' morta Anna Dolores

Era molto conosciuta in città per il suo spirito gioviale nonostante i suoi problemi fisici. La famiglia Castellani ringrazia chi le è stato vicino



PONTEDERA — Anna Dolores aveva amici e amiche in tutta la città. Parlava con molte persone e coltivava rapporti con tanti nonostante i suoi problemi di deambulazione. Ma una malattia l'ha poi vinta.

Ed è la famiglia di Adriano Castellani ad annunciare questa perdita e a ringraziare vari medici che l'hanno assista "a cominciare dalla dottor Riente e dottor Delle Sedie della reumatologia del Santa Chiara, "il nostro meraviglioso medico curante dottor Giorgio Ciampalini, i reparti di medicina e oncologia 1 dell'ospedale Lotti per la loro professionalità e umanità". 

Un ringraziamento anche al dottor Di Batte e allo staff del distretto di riabilitazione di Fornacette. Un grazie anche alla dottoressa Francesca e al personale della radiologia del Lotti di Pontedera.
Infine a tutti colori che in questi anni si sono presi cura di lei e che certamente la ricordano con altrettanto affetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità