Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 14:41

"Simona era e rimarrà sempre una persona speciale"

Simona Bimbi

Messaggio di ringraziamento dei genitori e delle figlie di Simona Bimbi, l'educatrice di Forcoli tragicamente scomparsa a 46 anni



PALAIA — "I genitori e le figlie sentono il bisogno di ringraziare sentitamente le Autorità, la Misericordia e le Associazioni di Forcolì e paesi limitrofi, i tantissimi volontari, amici, conoscenti e tutte le persone di buona volontà che insieme a noi hanno partecipato alla ricerca della nostra amatissima Simona, in un territorio vasto e difficile che ha messo a dura prova anche la resistenza fisica dei più preparati.

Tutti noi abbiamo sentito la vicinanza affettiva di tutti i partecipanti perché Simona era e rimarrà per sempre una persona speciale, squisita, altruista, gioviale e stimata da tutti coloro che la conoscevano, stima che veniva dalla propria educazione e dalle proprie virtù, sempre disponibile ad aiutare il prossimo e soprattutto innamorata delle proprie figlie alle quali dedicava ogni attimo della propria esistenza. Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla non potranno mai dimenticarla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca