comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Cronaca lunedì 24 agosto 2020 ore 16:30

"Simona era una brillante educatrice"

Dal Cred Valdera parole di cordoglio e un commosso ricordo di Simona Bimbi, educatrice di Forcoli che lavorava a Perignano, tragicamente scomparsa



PONTEDERA — "Tutti i componenti del Cred e del coordinamento dei nidi della Valdera esprimono il proprio cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia e dell’intera Comunità Educante per la grave perdita subita con la scomparsa di Simona Bimbi, brillante educatrice che prestava servizio presso il nido Ape Maja di Perignano.

Il sorriso di Simona, la sua disponibilità a mettersi in gioco nelle diverse situazioni educative a cui partecipava assiduamente con il suo gruppo di lavoro, hanno fatto in modo che fosse molto apprezzata dai bambini e altrettanto stimata dai colleghi.

Per questo motivo tutti gli esponenti del Cred e del coordinamento dei nidi della Valdera esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Simona, alle figlie e al collettivo di cui faceva parte".

"Difficile trovare parole in questo momento... - così le colleghe della scuola d'infanzia Ape Maja - le tue tate si stringono al dolore della famiglia, consapevoli di aver avuto al fianco una collega preziosa in tutti questi anni .. il tuo sorriso ci accompagnerà sempre. Più che colleghe eravamo una famiglia.... in tutti questi anni lavorare al tuo fianco è stato bello, il tuo sorriso era coinvolgente e sempre pronto ad accogliere i nostri bimbi".

Parole di cordoglio anche dal sindaco di Casciana Terme Lari, Mirko Terreni: "Vorrei, sia personalmente che a nome dell'Amministrazione Comunale, esprimere le più sentite condoglianze per la dolorosa scomparsa di Simona Bimbi sia ai suoi familiari che a tutte le colleghe del Nido d’Infanzia Ape Maja. Tata Simona resterà nei cuori di tutti noi".

"Tutta la comunità si è strinta intorno alla famiglia Bimbi, alle figlie e a Maurizio - hanno scritto dalla Misericordia di Forcoli -. Il nostro dolore è il loro dolore e in questo momento cosi brutto la Misericordia di Forcoli vuole abbracciare Simone Bimbi che fino ad un anno fa ha fatto parte del consiglio, vuole abbracciare metaforicamente tutte le Associazioni, tutti i volontari che hanno collaborato con le forze dell'ordine nelle ricerche facendo si che emergesse il senso di una comunità unita su cui purtroppo è sceso il buio della morte. La Misericordia di Forcoli saluta Simona con tanto affetto"



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità