Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA21°39°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni

Cronaca Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 18:47

Muore a 45 anni, lutto in Valdera

E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera



PONTEDERA — E' morto a soli 45 anni Paolo Vedovato. Abitava a Pontedera, città nella quale, stamani, al Duomo, si sono svolti i suoi funerali.

Vedovato lavorava da molto tempo, più di venti anni, alla azienda dolciaria Biancoforno di Fornacette.

L'uomo era molto conosciuto in tutta la Valdera e il suo decesso ha suscitato profonda commozione in tutta la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione contesta la collocazione dell'impianto: "Un bellissimo polmone verde che tutti dovremmo gelosamente proteggere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità