Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 08:50

Muore insegnante di educazione fisica

Il Duomo di Pontedera, dove si svolgeranno i funerali

E' deceduta a 67 anni una insegnante conosciutissima in tutta la Valdera. Stamani alle undici si terranno i funerali al Duomo



PONTEDERA — E' morta dopo una malattia Antonella Barberis. Aveva 67 anni ed era una conosciutissima insegnante di educazione fisica.

Aveva lavorato per per molti anni alle scuole medie di Montopoli e poi all'Iti Marconi di Pontedera.

Moglie del campione di volley Fabio Innocenti, Barberis ha sempre avuto un legame strettissimo col territorio locale. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore, da amici e conoscenti e dai tanti allievi che la ricordano per il suo carattere solare e le doti professionali.

I funerali si terranno stamani alle 11 al Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità