Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 19:15

Muore a 45 anni nota farmacista

Una grave malattia diagnosticata un anno fa, poi lunghe degenze in ospedale. Irene Fabiani ha lottato finché ha potuto. Lascia il compagno e due figli



PONTEDERA — Un duro colpo da digerire per molti la notizia della morte di Irene Fabiani, 45 anni, nota e apprezzata farmacista, dipendente di Farmavaldera. Irene si è arresa ad una grave malattia che le era stata diagnosticata appena una anno fa e che l'aveva costretta a vari ricoveri e operazioni in ospedale. Finché ha potuto ha lavorato, alla farmacia Le Melorie di Ponsacco. 

"Ci ha lasciato stanotte, dopo un anno di lotta contro la malattia che l’aveva colpita, la nostra cara Irene, 45 anni di cui 16 al servizio della nostra azienda - hanno scritto da Farmavaldera -, nella quale ricopriva il ruolo di vice direttore della farmacia comunale Le Melorie. Una persona dal grande valore umano e professionale, un esempio e una risorsa per tutta l’azienda. Ognuno con la propria sensibilità, abbiamo sperato che la scienza o un miracolo la restituissero alla sua famiglia, ai suoi bambini, a tutti noi colleghi. Purtroppo non è successo, non c’è più un piano B. La vogliamo ricordare per l’ironia delicata, l’intelligenza brillante e la spiccata sensibilità. La direzione, il consiglio di amministrazione e i colleghi tutti di Farmavaldera si uniscono al lutto della famiglia".

Irene lascia il compagno Cesare e due figli piccoli, con i quali viveva a I Fabbri. Da questa mattina, lunedì 5 Luglio, la camera ardente è stata allestita alle Cappelline della Misericordia di Pontedera.

Il funerale di Irene Fabiani è in programma alle 10,30 di mercoledì 7 Luglio nella chiesa della Madonna di Ripaia a Treggiaia. Seguirà la tumulazione nel cimitero della stessa frazione.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità