Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 09:10

Muore improvvisamente a 58 anni

Pontedera piange l'improvvisa scomparsa di una persona molto conosciuta, che aveva fatto parte per lungo tempo dello staff di una radio



PONTEDERA — E' improvvisamente scomparso, a soli 58 anni, a causa di un malore improvviso, Luca Giacomelli. La notizia è stata diffusa dal quotidiano "Il Tirreno".

Giacomelli, che lavorava a Pisa, lascia la moglie e due figli. Era molto conosciuto a Pontedera, dove viveva con la famiglia, per la sua passione per il calcio, l'impegno nel volontariato e per avere fatto parte dello staff di una storica emittente radiofonica della Valdera, Funny Joker Radio, con gli ex colleghi che lo hanno ricordato su facebook.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca