Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 23 Agosto 2019 ore 08:20

Muore medico conosciuto e stimato

E' deceduto dopo una malattia un conosciutissimo medico della Valdera, che aveva lavorato a Bientina e Pontedera. Era grande amante della corsa



PONTEDERA — E' morto a 87 anni Alberto Boschi, medico conosciutissimo ed apprezzatissimo in Valdera.

Dopo un periodo da dottore di famiglia a Bientina, aveva lavorato per moltissimi anni a Pontedera, specializzato nella cura di malattie del tubo digerente.

Era grande amante dello sport ed in particolare della corsa ed aveva partecipato a numerose maratone.

I funerali si terranno oggi alle 16 al Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica