Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:30

Muore notissimo ortopedico ed ex consigliere

Era ricoverato all'ospedale di Livorno, dove si è spento nella notte, Vincenzo Taiani, ortopedico che aveva lo studio nella piazzetta del Teatro



PONTEDERA — Vincenzo Taiani, conosciuto anche come Enzo, è morto all'età di 69 anni all'ospedale di Livorno, dove si trovava ricoverato. Taiani, stimato ortopedico attivo da anni nel campo della medicina assicurativa, aveva lo studio in piazza del Teatro a Pontedera. In passato aveva anche lavorato all'ospedale Lotti e si era impegnato in politica, venendo eletto in consiglio comunale per il Alleanza Nazionale nella seconda metà degli anni '90.

La salma è stata esposta alle cappelline della Pubblica Assistenza, una volta trasferita da Livorno. Il funerale sarà celebrato alle 16 di domani, giovedì 22 agosto, nel Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica