Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA-2°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Acca Larentia, spranghe e bastoni contro i militanti di «Gioventù Nazionale»: il video dell'aggressione alla Tuscolana
Acca Larentia, spranghe e bastoni contro i militanti di «Gioventù Nazionale»: il video dell'aggressione alla Tuscolana

Cronaca Martedì 08 Agosto 2017 ore 16:03

Muore conosciuto medico

Marco Marconcini (foto da Fb)

Aveva 62 anni, si è spento tra l'affetto dei parenti, era molto noto. Sui social network la notizia ha provocato dolore. La data dei funerali



PONTEDERA — Aveva 62 anni Marco Marconcini. Il medico è morto e i funerali sono in programma giovedì 10 agosto alle 10 a Pontedera, nella chiesa del Sacro Cuore.

La notizia è subito rimbalzata sui social network e in molti hanno espresso il loro dolore e la vicinanza alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità