Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Marina iraniana sequestra due portacontainer nello Stretto di Hormuz: il video di uomini mascherati a bordo di Msc
La Marina iraniana sequestra due portacontainer nello Stretto di Hormuz: il video di uomini mascherati a bordo di Msc

Cronaca Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 13:34

Muore conosciuto padre di famiglia

Foto di: profilo Facebook

Lutto per la comunità di Fuori del ponte e per tutti i suoi conoscenti. Lascia due figli e una moglie. Il ricordo commosso sui social.



PONTEDERA — Se n'è andato troppo presto Carlo Pretini, 54enne residente a Pontedera e padre di due figli, un ragazzo e una ragazza. 

Una morte arrivata dopo un malore di mesi fa, che lascia nel dolore la moglie, la sorella Elena, il cognato, il genero e tutti i suoi parenti e amici che, in queste ore, lo stanno ricordando con enorme affetto. Nella vita, Carlo ha svolto il mestiere di operaio.

I funerali di Carlo si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La Vita Donata" è il libro di Marco Vanni, dopo i progetti Il Telefono del Vento e Dillo al Vento. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità