Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 27 Dicembre 2016 ore 09:19

Muore storico funzionario

Fusai aveva lavorato come funzionario del tribunale

Carlo Fusai aveva lavorato nella cancelleria penale del tribunale di Pontedera. Si è spento mentre era a casa. Oggi il funerale



PONTEDERA — Aveva 68 anni, Carlo Fusai. Se ne è andato a causa di un malore, prima di Natale, lasciando nipoti e familiari. Il funzionario aveva prestato servizio nella cancelleria penale del tribunale di Pontedera fino al 2013. Il suo funerale è fissato per le 10,30 nella chiesa di Santa Colomba a Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura