QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 15:32

Muore storico imprenditore

Grotta in mezzo a Millozzi e Pirri

Alberto Grotta è scomparso, è stato il fondatore della storica azienda La Cittadella Caffè. Il cordoglio del Pd pontederese. La data dei funerali



PONTEDERA — Alberto Grotta aveva 72 anni ed è stato il fondatore della Cittadella caffè. "Con la scomparsa di Alberto Grotta - hanno detto dal Pd - se ne va una importante figura della nostra città. Imprenditore rimasto legato agli ideali giovanili, uomo dotato di intuito e determinazione, ha avuto la capacità di dare continuità a una realtà imprenditoriale nata per iniziativa del movimento politico e associativo della sinistra, cui sempre stato legato, trasformandola in un’azienda solida e conosciuta. Di lui ricorderemo la disponibilità e la generosità per la città e per il territorio, la passione per il proprio lavoro. A Michele, Veronica, la moglie Adriana e tutti i suoi cari giunga l’affetto e la vicinanza del Partito Democratico di Pontedera".

Uno degli ultimi appuntamenti pubblici a cui Grotta aveva partecipato erano stati i festeggiamenti per i 70 anni della Vespa in cui La Cittadella caffè era stata main sponsor.

I funerali sono in programma lunedì alle 15 a Castel del Bosco.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura