Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

STOP DEGRADO martedì 21 maggio 2024 ore 11:15

Musica assordante e risse, scrive una residente

Una donna che abita in centro chiede un intervento contro l'eccessiva movida: "Chiasso fino a tarda notte, i disagi vanno avanti da tempo"



PONTEDERA — La segnalazione, in prossimità della stagione estiva, che solitamente è foriera di movida notturna, arriva da una residente del centro di Pontedera. Una denuncia sul baccano e sul via vai di giovani che, a quanto riportato, talvolta sfocia anche in violenza.

Ecco la lettera firmata della nostra lettrice:

"Continuano, anzi, stanno aumentando in maniera esponenziale i disagi per i residenti di Pontedera, all’incrocio fra via Montanara e via Rossini, molto frequentato da giovani e giovanissimi, fino a tarda ora della notte.

Sabato 11 Maggio una clamorosa rissa, scaturita fra una moltitudine di ragazzi, ha provocato l’intervento di un mezzo di soccorso e delle forze dell’ordine. 

Personalmente ho assistito alla violenta caduta di una ragazza, presa alle spalle da un ragazzo e spinta con forza a terra. Sabato scorso, invece, si è pensato di collocare all’esterno alcuni altoparlanti che hanno emesso musica assordante fino alle 2,30 della notte.

Più volte, come cittadini, ci siamo rivolti, anche in passato, alle forze dell’ordine, alla Polizia Municipale e all’amministrazione comunale, senza ottenere alcun risultato.

Quest’ultima tra l’altro ci ha fatto sapere che nulla può fare in merito agli orari di chiusura dei negozi e ai controlli sui limiti di somministrazione di alcolici di questo locale, laddove sembra che ultimamente l’incrocio in questione sia diventato anche luogo di spaccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità