Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Politica giovedì 21 dicembre 2023 ore 09:00

Natale tra quartieri e frazioni, Bagnoli porta l'albero

Matteo Bagnoli con uno degli alberi

A Pardossi, Santa Lucia e Fuori del Ponte all'albero di Natale ci pensa Fratelli d'Italia: "Dal Comune mancanza totale di addobbi"



PONTEDERA — Aveva chiesto all'amministrazione comunale di provvedere all'installazione degli addobbi natalizi anche nelle frazioni e nei quartieri, oltre che nel centro della città. Altrimenti, lo avrebbe fatto da solo.

E così, alla fine, Matteo Bagnoli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale, ha deciso di prendere un furgoncino e girare per il territorio, con l'obiettivo di piantumare alcuni alberi di Natale.

"In alcune frazioni del territorio di Pontedera l'atmosfera natalizia era totalmente assente a causa della mancanza di qualsivoglia installazione - hanno spiegato da FdI - pertanto, abbiamo provveduto a portare degli alberi che i cittadini potranno addobbare a Pardossi, a Santa Lucia e Fuori del Ponte".

"Il Natale è una tradizione che dobbiamo difendere - hanno concluso dalla sezione pontederese del partito di Giorgia Meloni - e Fratelli d'Italia non farà mai mancare il suo contributo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport