Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Politica mercoledì 29 novembre 2023 ore 15:15

Bagnoli, "Per le frazioni una Natale di Serie B"

L'albero di Natale artistico in piazza Cavour

Il capogruppo di FdI chiede all'amministrazione di rimediare entro l'8 Dicembre addobbando il territorio: "Altrimenti doneremo noi gli alberi"



PONTEDERA — È Natale, ma non per tutti. O, almeno, così pensa Matteo Bagnoli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale. Che, dopo l'inaugurazione dell'edizione 2023 del Natale ad Arte, chiede all'amministrazione di non dimenticarsi delle frazioni, lanciando una proposta.

"Se entro l'8 Dicembre il Comune non avrà reso le nostre frazioni un minimo decorose in vista delle festività natalizie saremo noi a donare a ognuna un albero di Natale - ha commentato - il sindaco Franconi spende quasi 200mila euro di tutti i contribuenti per le luminarie e gli addobbi del centro, ma si dimentica delle frazioni".

"Sono ormai settimane che l’amministrazione comunale ha inaugurato in grande stile le luminarie del centro storico - ha concluso - con un Natale da Serie A per Pontedera, mentre per gli abitanti di Gello, Il Romito, La Borra, La Rotta, Montecastello, Pardossi, Santa Lucia, Treggiaia e tutti gli altri quartieri, il Natale rischia seriamente di essere di Serie B".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola