Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 19:30
Natale, in volo sulle luci e le opere d'arte - VIDEO
Continuano ad ampliarsi le illuminazioni, che dal Corso si prolungheranno anche nelle vie secondarie. Presto coinvolte anche le frazioni
PONTEDERA — L'inaugurazione della nuova edizione del Natale ad Arte 2023 è soltanto di qualche giorno fa, ma il ritorno dell'illuminazione natalizia in centro a Pontedera ha ricevuto immediatamente una grande accoglienza sui social.
I chilometri di cavi dispiegati su Corso Matteotti, che si stanno comunque ampliando anche nelle vie adiacenti, e le migliaia di punti luce hanno già addobbato a festa la città, colmando il buio dello scorso anno.
Una resa ancor più suggestiva dall'alto, ottenuta grazie alle immagini di Stefano Billeri per QUInews.
Come anticipato, comunque, ci saranno ulteriori aggiunte alle celebrazioni natalizie pontederesi: oltre all'albero di Natale in piazza Unità d'Italia, che si affiancherà a quello artistico di piazza Cavour dov'è anche possibile apporre i propri auguri sulla base in legno, saranno illuminate anche le frazioni e installate nuove opere d'arte.
In più, a Palazzo pretorio, sarà inaugurata il prossimo 8 Dicembre la mostra "Scart" di Hera Group, dedicata a ritratti e sculture realizzate con materiale di scarto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|