Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Politica venerdì 08 aprile 2022 ore 10:05

Nazione Futura sbarca in Valdera e a Pisa

Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni

L'associazione nazionale presieduta da Francesco Giubilei apre due sedi a Pontedera e a Pisa. Bagnoli e Arcenni responsabili per il territorio



PONTEDERA — In Provincia di Pisa nascono due nuovi circoli di Nazione Futura, associazione di cultura politica presente anche in altre città d'Italia. Uno a Pontedera e l'altro a Pisa, i due circoli saranno inaugurati oggi, venerdì 8 Aprile, con un'iniziativa dal titolo "L'ora dei conservatori in Italia e in Europa", a Villa Crastan.

A introdurre l’inaugurazione ci saranno Matteo Arcenni, consigliere comunale e responsabile di Nazione Futura Pisa, insieme a Matteo Becherini, parlamentare regionale degli Studenti della Toscana. Interverranno anche il presidente nazionale di Nazione Futura, il giornalista Francesco Giubilei, il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli e la studentessa Sofia Belcari. Infine, ci saranno i saluti di Matteo Bagnoli, consigliere comunale e responsabile di Nazione Futura per Pontedera, Diego Petrucci, consigliere regionale e Marco Rusconi, consigliere comunale.

I due nuovi circoli culturali si propongono l’obiettivo di diffondere e favorire il pensiero conservatore, l’approfondimento culturale e politico, il pubblico confronto e l’aggregazione di varie anime della società civile. Motore dell’attività del circolo pontederese e pisano è un gruppo di giovani e professionisti accomunati da molteplici interessi e dalla decisa volontà di fornire un contributo propositivo a livello cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità