Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità martedì 23 aprile 2024 ore 10:15

Nelle tensostrutture del Village c'è l'Expo Motori

Un'edizione passata di Expo Motori

Concluso il Vespa World Days, piazza del Mercato ancora casa delle due ruote con la 17esima edizione della rassegna: nel 2023 toccate 20mila presenze



PONTEDERA — Si è appena dissolto il rombo delle Vespe che nell'area di piazza del Mercato, dove si trovava il Vespa Village, torna l'Expo Motori. Un altro appuntamento all'insegna delle due ruote e della velocità che, nell'edizione dello scorso anno, aveva fatto registrare oltre 20mila presenze.

La 17esima edizione, che fa della rassegna un appuntamento storico per Pontedera, andrà in scena da domani, mercoledì 24, a domenica 28 Aprile. "È una fiera dedicata al settore delle 2 e 4 ruote dove, oltre alla parte espositiva commerciale, c’è la parte del bike show con moto trasformate dai migliori preparatori d’Italia, auto e moto d’epoca, auto americane e auto tuning - hanno spiegato gli organizzatori - ma soprattutto ci sono gli spettacoli stuntman, che sono il fiore all’occhiello della nostra manifestazione: ogni anno vengono ingaggiati famosi stuntman, sia di moto che di auto, che regalano grandi emozioni".

"Anche quest’anno sono confermati Vanni Oddera con il team Daboot freestyle motocross, con le evoluzioni e backflip che lasciano i nostri spettatori sempre con il cuore sospeso in aria - hanno aggiunto - e ancora, il Team Didi Bizzarro con le evoluzioni in auto su due ruote e camion, e non mancherà il taxi drift, la possibilità di poter fare un giro in auto con i migliori stuntman internazionali e provare il brivido del drift. Squadra che vince non si cambia".

Prevista anche la partecipazione di Nicola l’impennatore con la Vespa, Marco Maffei con il suo quad e Violetta. "Quest’anno sarà presente anche la Fem Spettacoli, con le evoluzioni bike trial freestyle con Diego Donadonibus - hanno proseguito - e ancora, gli strongman Italia, con le prove di forza con il traino di camion e auto per un evento dalle mille sfaccettature". 

A far da cornice, ci saranno gli espositori, come le concessionarie auto e minicar e concessionarie moto, oltre all’area merchandising dove acquistare e vedere i nuovi arrivi 2024. Non mancheranno poi i moto club della Toscana, che, come lo scorso anno, collaborano con l’organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni