Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 19:00

Niente parcheggio e la biblioteca chiude

Due giorni fa l'annuncio di apertura per tutto agosto ma da oggi causa interdizione dei parcheggi attigui la BiblioGronchi è chiusa. Critiche social



PONTEDERA — "A seguito dell'ordinanza n. 49 del 09 agosto 2022 che interdice al pubblico i parcheggi est e ovest in v.le R. Piaggio e in via Maestri del lavoro, 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝟏𝟎 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐆. 𝐆𝐫𝐨𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞."

Questo l'avviso che compare sulla pagina ufficiale Facebook della Biblioteca Giovanni Gronchi Pontedera. Una comunicazione opposta a quella di due giorni che informava che la biblioteca non faceva pausa estiva ad eccezione di sabato 13 agosto. 

La decisione dell'amministrazione comunale ha lasciato perplessi i frequentatori abituali e sui social si evidenzia che la biblioteca può essere raggiunta anche con mezzi pubblici o a piedi. 

Inoltre si ricorda che sono moltissimi gli studenti che la utilizzano anche in questi giorni di agosto ma evidentemente le criticità legate allo stato della copertura dei parcheggi attigui non permettono di frequentare la biblioteca in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità

Attualità