Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Cronaca Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 13:51

Nomadi sotto alle pale eoliche

Foto da Fb

Diverse famiglie erano stanziati da due giorni nella zona industriale di Gello, sotto le pale eoliche. I controlli della municipale



PONTEDERA — Sono stati controllati e invitati a ripartire. Il comandante della polizia municipale Michele Stefanelli ha spiegato che le circa trenta persone presenti da qualche giorno in un parcheggio nella zona industriale di Gello sono state controllate e sono state cortesemente invitate ad abbandonare l'area. L'ora prevista di sgombero era le 13 di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta, a soli 66 anni Carla Marchetti, infermiera professionale dell’Asl Toscana Nord Ovest. Il funerale oggi, lunedì 3 Agosto alla Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca