Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca giovedì 10 settembre 2015 ore 17:00

Dieci roulotte di nomadi ferme a Perignano

Le roulotte parcheggiate a Perignano

Sono arrivati ieri sera e hanno parcheggiato i mezzi in via Risorgimento, nella zona della cartiera. Già emessa un'ordinanza di sgombro



CASCIANA TERME LARI — Sono più di dieci e sono arrivate ieri sera le roulotte di nomadi. La carovana sosta a Perignano nella zona dell'isola ecologica.

Questa mattina la polizia municipale ha emesso e regolarmente notificato agli interessati l'ordinanza sindacale con l'obbligo di sgombro.

L'ordinanza dovrà essere eseguita entro 48 ore e cioè entro sabato mattina. Entro quel termine i nomadi dovranno abbandonare la zona, altrimenti verranno presi altri provvedimenti.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura