Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Martedì 30 Gennaio 2018 ore 09:12

Non lo vedono da giorni, era morto in casa

La drammatica scoperta fatta da vigili del fuoco e carabinieri, intervenuti in via Martin Luther King dopo la segnalazione dei vicini



PONTEDERA — Carlo Bacci, pensionato 72enne ex gestore del bar nei pressi del mercato ortofrutticolo, viveva da solo. Ieri mattina, dopo che i vicini non lo avevano visto da giorni, è scattata la segnalazione ai carabinieri.

Le preoccupazioni erano fondate. Quando i militari, con l'aiuto dei vigili del fuoco, sono entrati nell'appartamento di via Martin Luther King, hanno trovato l'uomo senza vita, riverso a terra, morto probabilmente da alcuni giorni. La salma è stata recuperata dai sanitari del 118. Bacci lascia una figlia di 45 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità