Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 13 giugno 2025 ore 12:05

Nuovi orizzonti granata, il Corso si fa bello

Il rendering delle coperture su Corso Matteotti

Approvato il progetto del Centro commerciale naturale We Are Pontedera: il centro si riempirà di installazioni color granata per l'estate



PONTEDERA — Via libera dalla Giunta e tutto pronto per l'installazione del progetto "Nuovi orizzonti", promosso dal Centro commerciale naturale We Are Pontedera e che punta a rendere più attrattivo il centro della città, tra piazza Belfiore, Corso Matteotti e piazza Martiri della Libertà.

Come da rendering, il centro si arricchirà di coperture e installazioni tutte rigorosamente color granata. E che, come da progetto presentato dai commercianti, dovrà rimanere visibile da Giugno fino a Settembre, coprendo dunque il periodo estivo.

"Il nostro progetto è stato approvato in Giunta e da domani (oggi, ndr) partirà l'installazione - ha detto Alessandro Lonsi, presidente del Centro commerciale naturale - abbiamo voluto tanto questa idea, per abbellire il nostro centro cittadino. Spero che sia cosa gradita visto l'impegno che ha richiesto".

Da parte sua, il Comune garantirà l’occupazione gratuita di suolo pubblico, con esenzione dal pagamento del canone unico patrimoniale e ogni altra agevolazione o esenzione eventualmente necessaria per Corso Matteotti, via Primo Maggio, piazza Curtatone e piazza Andrea da Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità