Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 13:26

Nuovo asfalto, scatta il senso unico alternato

I lavori sono in programma domani, giovedì, sulla Tosco Romagnola est. Sarà installato un semaforo per regolare il senso unico alternato



PONTEDERA — Transito a senso unico alternato comandato da semaforo con la chiusura temporanea di singole corsie di circolazione per il giorno di domani, giovedì primo aprile.

L' orario è dalle 8 alle 18, in via Toscoromagnola Est, nel tratto prospiciente il numero civico 348 e nel tratto tra il civico 336 e via di Montecastello.

La strada sarà interessata da “Lavori di Riqualificazione Viabilità” con nuova asfaltatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità