comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°23° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 13:50

Nuovo esame per Giorgia

Cresce l'attenzione verso la ballerina Hip-Hop, che nella trasmissione Amici ha superato il terzo step e si appresta a ricevere il quarto giudizio



PONTEDERA — Sta andando in onda proprio in questi minuti, dalle 13,50, il nuovo esame che vede la ballerina Giorgia Bruschi impegnata nelle selezioni di Amici casting, su Real Time.

Ha superato anche il terzo step della fase selettiva. I giudici sono sempre più esigenti. In questi minuti sono in moltissimi a seguirla e a fare il tifo per lei.

Su Instagram fioccano le fan pages dedicate a lei, aperte da una schiera di ammiratori.

Dopo un esordio da piccola, all'età di quattro anni, nella danza classica, Giorgia scopre l'Hip-Hop e se ne innamora. Ha studiato all'Italy Dance Village, poi ha cominciato a lavorare come insegnante. Oggi tiene corsi di Hip-Hop, danza Moderna, e fitness nella palestra Asb super di Forcoli.

"Questa esperienza mi sta insegnando moltissimo - ha dichiarato la ballerina - mi sto migliorando sul piano tecnico e spero di continuare su questa strada, aldilà di quale possa essere l'esito finale in campo televisivo. Spero di continuare a insegnare e crescere professionalmente. L'Hip-Hop rimane il mio stile preferito, la passione della mia vita"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità