Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese

Attualità Giovedì 05 Novembre 2015 ore 13:50

Nuovo esame per Giorgia

Cresce l'attenzione verso la ballerina Hip-Hop, che nella trasmissione Amici ha superato il terzo step e si appresta a ricevere il quarto giudizio



PONTEDERA — Sta andando in onda proprio in questi minuti, dalle 13,50, il nuovo esame che vede la ballerina Giorgia Bruschi impegnata nelle selezioni di Amici casting, su Real Time.

Ha superato anche il terzo step della fase selettiva. I giudici sono sempre più esigenti. In questi minuti sono in moltissimi a seguirla e a fare il tifo per lei.

Su Instagram fioccano le fan pages dedicate a lei, aperte da una schiera di ammiratori.

Dopo un esordio da piccola, all'età di quattro anni, nella danza classica, Giorgia scopre l'Hip-Hop e se ne innamora. Ha studiato all'Italy Dance Village, poi ha cominciato a lavorare come insegnante. Oggi tiene corsi di Hip-Hop, danza Moderna, e fitness nella palestra Asb super di Forcoli.

"Questa esperienza mi sta insegnando moltissimo - ha dichiarato la ballerina - mi sto migliorando sul piano tecnico e spero di continuare su questa strada, aldilà di quale possa essere l'esito finale in campo televisivo. Spero di continuare a insegnare e crescere professionalmente. L'Hip-Hop rimane il mio stile preferito, la passione della mia vita"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità