Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Lunedì 02 Novembre 2015 ore 13:14

Giorgia ci riprova ad "Amici"

La ballerina di Hip-Hop andrà in onda su Real Time per il casting. Dopo aver vinto numerose competizioni tenta la strada del piccolo schermo



PONTEDERA — Tutti in attesa per il provino ufficiale che porterà Giorgia Bruschi, ballerina pontaderese, in onda su Real Time nella prima puntata di Amici Casting. La trasmissione è fissata per oggi alle 13,50.

Residente a Pontedera, Giorgia fa parte della scuola di ballo Italy Dance Village. Ha iniziato a ballare all'età di 4 anni. La sua passione è stata la danza classica fino al 13esimo anno di età. L'incontro casuale con una scuola di ballo ha cambiato la sua vita: in poco tempo si appassiona all'Hip-Hop, soprattutto grazie al suo insegnante Marco Luschi, e alla sua insegnante Federica.

Inizia un pò "in sordina", ma nel giro di pochi anni, grazie a tanto sacrificio e impegno, arrivano grandi risultati: Giorgia si aggiudica vittorie importanti con il suo gruppo di ballo Fireworks, anche in competizioni internazionali. Da qui la decisione di partecipare ai casting per Amici. E' la seconda volta che ci prova. Dopo aver superato la prima fase dei provini, arriva alla fase di selezione in onda sul piccolo schermo.

Questo pomeriggio gli amici (quelli veri) e la famiglia di Giorgia sono a raccolta davanti al televisore: "L'abbiamo sempre supportata nella sua passione - spiega la mamma, Barbara Nicolò - e ovviamente le auguriamo il meglio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità