Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»

Cronaca Mercoledì 23 Giugno 2021 ore 19:30

Nuovo incidente in FiPiLi, traffico bloccato

Incidente in direzione Firenze, tra Pontedera est e Montopoli. Tratto chiuso, code lunghissime sull'arteria e disagi sulla viabilità alternativa



PONTEDERA — Incidente al chilometro 47 della FiPiLi. E' successo in serata e il traffico è paralizzato, con lunghe code che si sono formate e molti automobilisti che hanno intasato anche la viabilità alternativa.

Il tratto tra Pontedera est e Montopoli, dove è avvenuto il sinistro, è stato infatti temporaneamente chiuso, in direzione Firenze ed è stata disposta la uscita obbligatoria delle auto a Pontedera.

Sul posto la Polstrada e il 118 per soccorrere le persone rimaste ferite. Code anche per curiosi sulla corsia opposta.

Due i mezzi coinvolti, un'auto e un camper. Nel primo pomeriggio si era verificato un altro incidente, in direzione Mare, tra Santa Croce e Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex alunni e le ex alunne della "Pacinotti" hanno rintracciato i loro docenti per un ritrovo speciale, tre decennio dopo la fine delle medie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità