Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 19:00

Arriva un nuovo T-Red per le infrazioni stradali

Un sistema T-Red per la rilevazione delle infrazioni stradali (foto di repertorio)

L'amministrazione è pronta a installare un nuovo sistema di rilevazione delle irregolarità. L'apparecchio è lo stesso già presente in altre zone



PONTEDERA — In località Pardossi, all'intersezione tra via di Fosso Nuovo e via Rio Pozzale, nel senso di marcia in direzione Pontedera-Cascina, sarà installato un nuovo sistema di rilevazione delle infrazioni. Si tratta di un T-Red, che andrà ad affiancare gli impianti analoghi già esistenti alla Bellaria, alla Borra e in viale America.

"Un nuovo sistema, richiesto peraltro anche dai residenti della zona, che si inserisce in una cornice più ampia che prevede l'affidamento del servizio di gestione e di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i semafori dotati di telecamere per rilevare le infrazioni, i cosiddetti T-Red - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici Mattia Belli - questo sistema si sommerà alla gestione ordinaria e straordinaria delle telecamere "segugio", quelle presenti agli ingressi della città, che verificano il traffico in entrata e in uscita e che indicano, al tempo stesso, anche eventuali irregolarità dei veicoli in transito".

"Proprio su questo versante, quello delle telecamere segugio, ci potrebbero essere presto novità - ha concluso Belli - con l'arrivo di altri due impianti di questo tipo, uno al Romito e un altro a Treggiaia - I Fabbri, in sostanza due nuovi occhi vigili sul territorio. I tempi saranno rapidi, tra Dicembre e le prime settimane di Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andata a soli 47 anni Elisa Parrettini, giovane mamma che insieme al marito gestiva un'attività. Domani i funerali alla chiesa delle Melorie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luciano Turini

Lunedì 24 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Cronaca