Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 19:00

Arriva un nuovo T-Red per le infrazioni stradali

Un sistema T-Red per la rilevazione delle infrazioni stradali (foto di repertorio)

L'amministrazione è pronta a installare un nuovo sistema di rilevazione delle irregolarità. L'apparecchio è lo stesso già presente in altre zone



PONTEDERA — In località Pardossi, all'intersezione tra via di Fosso Nuovo e via Rio Pozzale, nel senso di marcia in direzione Pontedera-Cascina, sarà installato un nuovo sistema di rilevazione delle infrazioni. Si tratta di un T-Red, che andrà ad affiancare gli impianti analoghi già esistenti alla Bellaria, alla Borra e in viale America.

"Un nuovo sistema, richiesto peraltro anche dai residenti della zona, che si inserisce in una cornice più ampia che prevede l'affidamento del servizio di gestione e di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i semafori dotati di telecamere per rilevare le infrazioni, i cosiddetti T-Red - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici Mattia Belli - questo sistema si sommerà alla gestione ordinaria e straordinaria delle telecamere "segugio", quelle presenti agli ingressi della città, che verificano il traffico in entrata e in uscita e che indicano, al tempo stesso, anche eventuali irregolarità dei veicoli in transito".

"Proprio su questo versante, quello delle telecamere segugio, ci potrebbero essere presto novità - ha concluso Belli - con l'arrivo di altri due impianti di questo tipo, uno al Romito e un altro a Treggiaia - I Fabbri, in sostanza due nuovi occhi vigili sul territorio. I tempi saranno rapidi, tra Dicembre e le prime settimane di Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport