Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 11:00

Oltre 250 persone al convegno sull'agricoltura

Grande partecipazione all'evento dedicato alle aziende organizzato dalla Banca Popolare di Lajatico al Museo Piaggio



PONTEDERA — Grande partecipazione per il convegno che si è svolto martedì scorso al Museo Piaggio dal titolo Agricoltura: dagli strumenti finanziari per i giovani ai percorsi di innovazione.

Hanno partecipato all’evento organizzato da BPLaj oltre 250 persone, a rappresentare 152 aziende agricole del nostro territorio.

I temi affrontati hanno catturato l’interesse della platea per un evento dai contenuti attuali e ricco di spunti utili per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, per conoscere l’offerta degli strumenti finanziari per i giovani e i percorsi di innovazione dedicati.

Sono intervenuti il direttore generale BPLaj Daniele Salvadori, Fabrizio Failli (Responsabile Garanzie e Finanza ISMEA), Gerardo Di Pietro (Responsabile Strumenti Finanziari ISMEA), Gaetano Roberto Ponte (Direttore Generale Coopcredit), Giorgio De Bin (Direttore Operativo Coopération Bancaire pour l’Europe – GEIE).

La Banca Popolare di Lajatico, attraverso proprio la partecipazione a CBE (Coopèration Bancaire pour l’Europe), produce la Newsletter a carattere periodico dal titolo Agricoltura ed Agroalimentare rivolta a tutti coloro che direttamente o indirettamente operano in questi settori, e che sono interessati a essere informati sulla vasta gamma dei finanziamenti europei dedicati all’agricoltura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca