Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 11:00

Oltre 250 persone al convegno sull'agricoltura

Grande partecipazione all'evento dedicato alle aziende organizzato dalla Banca Popolare di Lajatico al Museo Piaggio



PONTEDERA — Grande partecipazione per il convegno che si è svolto martedì scorso al Museo Piaggio dal titolo Agricoltura: dagli strumenti finanziari per i giovani ai percorsi di innovazione.

Hanno partecipato all’evento organizzato da BPLaj oltre 250 persone, a rappresentare 152 aziende agricole del nostro territorio.

I temi affrontati hanno catturato l’interesse della platea per un evento dai contenuti attuali e ricco di spunti utili per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, per conoscere l’offerta degli strumenti finanziari per i giovani e i percorsi di innovazione dedicati.

Sono intervenuti il direttore generale BPLaj Daniele Salvadori, Fabrizio Failli (Responsabile Garanzie e Finanza ISMEA), Gerardo Di Pietro (Responsabile Strumenti Finanziari ISMEA), Gaetano Roberto Ponte (Direttore Generale Coopcredit), Giorgio De Bin (Direttore Operativo Coopération Bancaire pour l’Europe – GEIE).

La Banca Popolare di Lajatico, attraverso proprio la partecipazione a CBE (Coopèration Bancaire pour l’Europe), produce la Newsletter a carattere periodico dal titolo Agricoltura ed Agroalimentare rivolta a tutti coloro che direttamente o indirettamente operano in questi settori, e che sono interessati a essere informati sulla vasta gamma dei finanziamenti europei dedicati all’agricoltura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità