Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?

Cronaca Giovedì 24 Agosto 2017 ore 09:54

Operai Tmm, nuovo blocco lungo tutto viale Africa

La protesta di stamane dei lavoratori della Tmm di Pontedera lungo viale Africa

Questa mattina i lavoratori sono di nuovo scesi in strada, bloccando tutto viale Africa, dai cancelli Piaggo fino a viale America



PONTEDERA — Dalle 8 circa di questa mattina i lavoratori della Tmm di Pontedera, azienda a luglio messa in liquidazione dalla proprietà, sono tornati di nuovo a bloccare il traffico lungo viale Africa, chiedendo la sospensione degli 85 licenziamenti e un coinvolgimento diretto della Piaggio.

Già martedì mattina la protesta dei lavoratori, da settimane in presidio permanente di fronte ai cancelli chiusi dell'azienda, si era allargata alla sede stradale, bloccando i tir in transito.

La manifestazione di oggi andrà avanti per tutta la mattina. Sul posto anche le forze dell'ordine. Per le 12 è previsto un incontro con i vertici pisani di Fiom, Fim e Uilm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità