Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 15:51

Regalo dei commercianti di via Roma all’ospedale

Un Natale di solidarietà per i commerciati della via del centro. Hanno donato all’oculistica uno strumento di ultima generazione



PONTEDERA — Anche in questo Natale i commercianti di via Roma Sud Ferrovia hanno deciso di regalare al reparto di oculistica del Lotti un apparecchio di ultima generazione che ha un impiego frequente nella pratica giornaliera, si tratta di un frontifocometro automatico.

“Con grande piacere vi consegniamo questo strumento che abbiamo acquistato con i fondi derivati da una raccolta – affermano i commercianti – che ha incluso anche alcuni privati cittadini”.

Fiocco Rosso è il nome che abbiamo dato all’iniziativa perché il rosso è il primo colore che si vediamo, ma è anche il simbolo del Natale e volevamo, in qualche modo, farvi sentire la nostra vicinanza. E’ una piccola cosa, una goccia che certo può far ben poco nel mare delle necessità del vostro reparto, ma serve per dirvi che vi siamo grati per il vostro lavoro e il vostro impegno fra mille difficoltà quotidiane”.

“Il gesto dei commercianti di via Roma è molto importante perché arricchisce il reparto di uno strumento di ultima generazione, ma soprattutto perché sottolinea l’attaccamento dei cittadini all’ospedale e a tutto il personale che giornalmente, con passione, vi lavora. Un grazie a tutti e un augurio sincero di buone feste”. Alla consegna è intervenuto anche il direttore dell’ospedale Luca Nardi, che ha accolto i generosi cittadini che subito dopo hanno fatto visita anche al pronto soccorso per il consueto saluto augurale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità