Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:42 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 18:00

Ospedale Lotti, riaperto il reparto Covid

Ne ha dato notizia la Ausl Toscana nord ovest. Al momento sono tre le persone assistite, due di loro non erano vaccinate



PONTEDERA — L'Ausl Toscana nord ovest ha comunicato che, dopo settimane di letti vuoti, il reparto Covid dell'ospedale Lotti è tornato ad accogliere degenti. Al momento le persone assistite sono tre.

Tutte e tre non necessitano di assistenza in terapia intensiva. Due di loro, hanno specificato dall'azienda sanitaria, non erano vaccinate.

Nell'ultima settimana, da martedì 10 a lunedì 16 Agosto, sono state accertate 244 nuove positività al coronavirus da Covid-19 tra Valdera e Alta Valdicecina. Il 51% dei nuovi casi (151) riguarda persone con età inferiore ai 35 anni.

Su 1.837 nuove positività al virus rilevate nell'ultima settimana sul territorio della Ausl Tno (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara), 1.731 riguardano non vaccinati (il 95%), 36 persone che avevano ricevuto la prima dose (2%) e 60 vaccinati con ciclo completo (3%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni