comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Sport giovedì 30 giugno 2016 ore 16:23

Palla in cielo, pronti a saltare

Da venerdì a domenica torna alla Bellaria il torneo di street basket 'Piero can't jump'. In campo sia squadre maschili che femminili



PONTEDERA — Piero Can’t Jump è un torneo di StreetBall 3 vs 3 maschile e femminile che si svolge per il secondo anno consecutivo al Centro Sportivo Bellaria. In campo scendono 24 squadre maschili 8 squadre femminili.

L’evento nasce dall’idea di un gruppo composto da ragazzi e ragazze appassionati di pallacanestro, che militano in squadre pontederesi da diversi anni. "Il nostro obiettivo - hanno spiegato Marco Del Pivo, Alessio Spinelli e Matteo Ferretti - è quello di creare tre giorni di Full Immersion di Basket accompagnata da musica e tanto altro. Ci siamo ispirati ad altri tornei estivi, come Summer Coffee League e Cusground di Pisa a cui ognuno di noi partecipa ormai da anni".

Il torneo si svolgerà in contemporanea e in piena collaborazione con il torneo di Beach Volley e il BBQ Party del Rugby: "Lo spirito dei ragazzi che hanno organizzato l’evento - ha aggiunto Mattia Belli, consigliere comunale - è proprio quello di valorizzare discipline sportive oggi poco affermate in Italia ma che appassionano molti. A questi giovani e a Piero Becattini va tutta la riconoscenza e l’apprezzamento dell’amministrazione".

Piero can't jump 2016 presentazione
Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità